Privacy Policy
Home / News / Minacce all’assessore Razza, la solidarietà dei sindacati della dirigenza medica

Minacce all’assessore Razza, la solidarietà dei sindacati della dirigenza medica

Dopo le minacce, arriva la solidarietà all’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza dalle sigle sindacali della dirigenza medica, di cui pubblichiamo di seguito il comunicato stampa.

“Le Segreterie Regionali delle Organizzazioni Sindacali della dirigenza medica, veterinaria e sanitaria della Sicilia, AAROI EMAC ANAAO ASSOMED CIMO – FESMED, FASSID, FVM ,CGIL, CISL e UIL esprimono la propria incondizionata solidarietà all’Assessore Regionale della Salute, Avv. Ruggero Razza, in merito al grave e deplorevole atto intimidatorio cui viene fatto oggetto.

In un momento storico in cui l’intera umanità sta vivendo un’emergenza sanitaria senza precedenti, nei confronti della quale le Istituzioni regionali hanno finora dimostrato grandi capacità di reazione, coagulando attorno a sé le forze e l’impegno di tutti gli operatori sanitari nella lotta per fronteggiare e sconfiggere l’attuale epidemia, lascia sgomenti come qualcuno possa solamente ideare un atto intimidatorio così meschino, ben nascosto dietro un anonimato vile e codardo, nei confronti del quale non si può che esprimere la più ferma condanna.
Augurandosi che gli organi preposti possano far luce al più presto sull’increscioso episodio, i Segretari Regionali firmatari della presente nota, nel rinnovare la propria stima personale e la solidarietà dell’intero mondo della sanità siciliana, manifestano vicinanza all’Assessore Ruggero Razza, certi che non si farà scalfire dalle assurde minacce di uno squallido delinquente nascosto nell’ombra”.

di Manlio Melluso
© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata

Sviluppato, Gestito ed ottimizzato da Coffice s.r.l.