Privacy Policy
Home / Strutture pubbliche / Asp / Vaccini: l’Asp torna in piazza per la campagna antinfluenzale

Vaccini: l’Asp torna in piazza per la campagna antinfluenzale

campagna antinfluenzale

Il camper dell’Azienda sanitaria provinciale di Palermo torna in piazza concomitanza con la campagna di vaccinazione contro l’influenza. L’iniziativa segue l’esperienza positiva di settembre realizzata per venire incontro alle esigenze di iscrizione a scuola dei ragazzi. Il recente decreto Lorenzin che ha introdotto l’obbligo vaccinale per tutti gli studenti aveva ingolfato i centri vaccinazioni dove si sono registrati notevoli disagi per gli utenti.

Il camper con a bordo i medici del dipartimento di prevenzione sarà nel capoluogo siciliano lunedì 13 novembre nell’area parcheggio del Presidio Guadagna, martedì 14 davanti l’ospedale di Partinico, venerdì 17 di nuovo a Palermo in piazza Politeama, in occasione dell’Influ-Day, ed il 21 novembre in piazza Gugliemo II a Monreale.

telegram

“Questa volta ci rivolgiamo principalmente agli anziani – ha detto il commissario dell’Asp di Palermo, Antonio Candela saremo noi che andremo incontro alle loro esigenze portando i medici nei luoghi di aggregazione. Sono state previste, per il momento, 4 tappe ma stiamo valutando se ampliare il calendario”.

di Antonella Lo Cicero
© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sviluppato, Gestito ed ottimizzato da Coffice s.r.l.