Ecco le ultime novità della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana in campo medico-sanitario.
- Agrigento: Conferimento per titoli e colloqui di vari incarichi azienda sanitaria per direzione di unità operativa complessa: chirurgia generale P.O. Sciacca; recupero e riabilitazione funzionale P.O. Agrigento; urologia P.O. Sciacca. Scadenza il 2 Febbraio 2020.
- Enna: Concorsi per titoli e colloquio azienda sanitaria per la formazione di una graduatoria per il conferimento di eventuali incarichi e supplenze a tempo determinato di dirigente ingegnere clinico. Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e le modalità’ di partecipazione alla selezione sarà pubblicato sul sito web istituzionale www.asp.enna.it nella sezione concorsi. Per ulteriori informazione rivolgersi al settore risorse umane: 093.5520725. Scadenza il 2 Febbraio 2020.
- Ragusa: Concorso per 33 posti di dirigente medico azienda sanitaria: 15 posti di dirigente medico di anestesia e rianimazione; 18 posti di dirigente medico di M.C.A.U (Medicina e chirurgia d’accettazione e urgenza). Il testo integrale del suddetto bando è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia n. 13 del 29 novembre 2019. Per informazioni ASP Ragusa/UOC risorse umane Tel. 0932.600805/714/448461. Scadenza il 2 Febbraio 2020.
- Palermo: Concorso per 3 posti di dirigente medico al Policlinico Giaccone: 1 posto di dirigente medico di urologia; 1 posto di dirigente medico di ematologia; 1 posto di dirigente medico di chirurgia plastica. Il bando può essere ritirato presso l’Ufficio concorsi dell’area risorse umane o scaricato dal sito internet aziendale all’indirizzo www.policlinico.pa.it dove verrà pubblicato per esteso. Scade il 6 Febbraio 2020.
di
© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata