Lunedì dalle 9 alle 13 a Catania, nello spazio antistante l’edificio 2 del presidio ‘Rodolico’ di via Santa Sofia, verrà distribuito materiale informativo e saranno effettuate visite gratuite e test preliminari per la diagnosi e la prevenzione dello scompenso cardiaco e delle malattie cardiovascolari.
L’iniziativa è promossa dall’Associazione italiana scompensati cardiaci, che metterà a disposizione l’ambulatorio mobile con a bordo personale medico e infermieristico dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico ‘G. Rodolico – San Marco’ ed in particolare dell’Unità Operativa Complessa di Cardiologia diretta da Corrado Tamburino con l’ambulatorio dello Scompenso Cardiaco guidato da Giuseppe Leonardi. L’iniziativa è realizzata anche con il supporto di Novartis Farma spa.
L’accesso è libero, senza prenotazione e fino ad esaurimento posti disponibili. Per informazioni si potrà telefonare al 3387473575 o inviare una email a segreteria@associazioneaisc.org Aggiornamenti sulle tappe successive nel sito web dell’associazione www.associazioneaisc.org