Privacy Policy
Home / Strutture pubbliche / Ospedali / Policlinico “P. Giaccone”, nominato il nuovo direttore amministrativo

Policlinico “P. Giaccone”, nominato il nuovo direttore amministrativo

Il Commissario Straordinario del Policlinico “P. Giaccone”, l’ing. Alessandro Caltagirone, ha nominato oggi il dott. Santo Naselli come Direttore Amministrativo dell’Azienda Ospedaliera.

Il dottore è laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Palermo ed ha maturato diverse esperienze nella qualità di Direttore Amministrativo presso l’Istituto Zooprofilattico e Sperimentale della Sicilia, di responsabile dell’Area Affari Generali, Legali e Contenzioso, dell’Area Approvvigionamenti Economato e Gestione Patrimonio, nonché di Direttore del Dipartimento dei Servizi Amministrativi presso lo stesso Istituto.
Ha maturato, inoltre, specifiche competenze in materia di Prevenzione Corruzione e Trasparenza e in seno ad Organismi Interni di Valutazione in qualità di Presidente e Componente.

“Il percorso formativo e l’esperienza maturata nel corso degli anni dal Dott. Santo Naselli – afferma il Commissario Caltagirone- ben si coniugano con il raggiungimento degli obiettivi di questa Azienda, nonché con le specifiche esigenze di sviluppo e di organizzazione che la stessa intende rafforzare nel corso dei prossimi anni. Auguro al Dott. Naselli un buon lavoro presso questa Azienda Ospedaliera Universitaria, consapevole del contributo professionale che lo stesso metterà a servizio dell’intera Azienda in ambito assistenziale, favorendo le sinergie con l’Università degli Studi di Palermo, al fine di rafforzare contestualmente la didattica e la ricerca”.

di Redazione
© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata

Sviluppato, Gestito ed ottimizzato da Coffice s.r.l.