Più posti letto, più formazione per gli operatori sanitari. Ismett e Regione Siciliana hanno rinnovato l’accordo quadro che consentirà di investire un miliardo di euro fino al 2028, rendendo sempre più solida una realtà come Ismett che da anni è un polo d’eccellenza a livello nazionale e internazionale.
Un accordo non più triennale ma che copre un arco temporale tre volte più lungo, il che consentirà di programmare attività e investimenti con maggiore serenità e profitto a vantaggio dei pazienti di tutto il Mediterraneo.
Un traguardo importante e che ha come obiettivo quello di dimostrare che anche in Sicilia è possibile avere una sanità d’eccellenza.
“Un riconoscimento al lavoro quotidiano svolto dagli Infermieri, dagli OSS, dai medici, dai tecnici sanitari, dagli amministrativi, dagli addetti alla vigilanza, al centralino, dal front office, da tutti i lavoratori delle ditte in appalto, dai segretari clinici, dagli addetti al magazzino, dagli addetti ai servizi linguistici e ai pazienti internazionali, dai biologi, dai farmacisti, un elenco lungo” ha affermato il capogruppo di Palermo 2022, Antonino Sala.