Un gesto di attenzione e generosità reso possibile dalle socie dell’International Inner Wheel club di Vittoria-Comiso, presidente Patrizia Scrofani Cancellieri Drago, un Club service che, nelle festività natalizie, ha già donato al reparto di Pediatria dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa alcuni motorini elettrici per i piccoli pazienti.
Un nuovo gesto di solidarietà, accolto con vivo apprezzamento dall’Asp di Ragusa che vedrà la consegna, sabato mattina, 11 gennaio, alle ore 11 nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale “R. Guzzardi” di Vittoria, diretto da Antonio Schifano, di una poltrona relax, di un TV monitor e di corredini per neonati.
“Scopo di questa donazione è quello di offrire alle pazienti in travaglio o sottoposte ad amniocentesi un ambiente un po’ più confortevole e riservato”, ha sottolineato la presidente Drago.
Questa donazione, così come le altre, è la dimostrazione del valore e del significato di questo gesto; che non è semplicemente la donazione di poltrone, tv e altro, ma rappresenta una particolare attenzione nei confronti dell’ospedale.