La direzione generale dell’Azienda sanitaria di Trapani ha nominato il dirigente medico, Roberto Perricone, quale responsabile aziendale dell’Unità operativa semplice dipartimentale (U.O.S.D.), Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Paolo Borsellino di Marsala.
L’assegnazione di Roberto Perricone, che proviene dall’Unità di Ostetricia e Ginecologia degli Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello di Palermo, diretta da Antonio Perino, si legge in una nota, “ha la finalità di ottimizzare l’efficacia e la qualità delle prestazioni e implementare l’attività chirurgica ginecologica e quella ambulatoriale interna ed esterna, nell’interesse primario dell’utenza. In particolare, il riferimento è alla chirurgia ginecologica laparotomica per patologie benigne e maligne, laparoscopica, vaginale e mininvasiva con uso di sling per la cura dell’incontinenza urinaria“.
“La presenza di Roberto Perricone arricchisce la prestigiosa squadra di medici che opera nell’ospedale di
Marsala, contribuendo ad arricchire il livello di professionalità della struttura“, sottolinea il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Fabio Damiani.
La direzione aziendale ha nominato Angelo Caradonna responsabile dell’Unita’ operativa semplice (U.O.S.) Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano.