Privacy Policy
Home / Strutture pubbliche / Ospedali / Ospedale di Lipari: il dottore Vincenzo Compagno è il nuovo direttore sanitario di presidio

Ospedale di Lipari: il dottore Vincenzo Compagno è il nuovo direttore sanitario di presidio

Il Dott. Giovanni Noto, Direttore ff di Radiologia dei PP.OO. di Milazzo, Barcellona e Lipari ha chiesto di essere dispensato dall’attività di referente della direzione medica del presidio di Lipari, per i carichi di lavoro già disimpegnati in altra sede; ritenuto indispensabile procedere alla individuazione di un nuovo referente per la direzione medica di presidio dell’Ospedale di Lipari, visto il curriculum, la riconosciuta competenza e l’esperienza professionale maturata nonché la capacità organizzativa acquisita, nelle more dell’approvazione del nuovo atto aziendale e del nuovo documento organizzativo relativo alla dotazione organica, ai fini di evitare soluzione di continuità nella gestione, la Direzione Strategica dell’ASP di Messina ha disposto che con decorrenza immediata il Dott. Vincenzo Compagno, mantenendo le funzioni già espletate presso l’U.O. di Chirurgia, assuma le funzioni di Referente la Direzione Medica del Presidio di Lipari, raccordandosi per quanto necessario con il Direttore Medico UOC Direzione Medica di Presidio di Milazzo Barcellona e Lipari“, è quanto si legge in una nota dell’Asp di Messina.

La Direzione Strategica ringrazia il Dott. Giovanni Noto per il fattivo contributo reso nell’espletamento delle funzioni egregiamente disimpegnate presso la direzione medica di Lipari“, conclude la nota.

di Redazione
© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata

Sviluppato, Gestito ed ottimizzato da Coffice s.r.l.