Sanità in Sicilia

Ospedale “Cervello” Palermo, indetto bando per 4 posti da dirigente medico e 2 posti da ortottista

Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n. 76 del 17 gennaio 2023 l’Azienda ospedaliera ospedali riuniti Villa Sofia Cervello ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di 1 posto di dirigente medico della disciplina di radiodiagnostica per le attivita’ dell’U.O.S.D. di radiologia interventistica e neuroradiologia.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL BANDO

Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n. 183 del 31 gennaio 2023, l’Azienda ospedaliera ospedali riuniti Villa Sofia Cervello, ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di complessivi 3 posti di dirigente medico per le diverse unità operative e discipline, aperto alla partecipazione di candidati medici in formazione specialistica secondo i termini e le modalità di cui all’art. 1, comma 547 della legge 30 dicembre 2018, n. 145 e successive modifiche ed integrazioni.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL BANDO

Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n. 78 del 17 gennaio 2023, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di 2 posti di ortottista dell’area contrattuale del comparto sanità del Servizio sanitario nazionale.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL BANDO

di
© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata