Privacy Policy
Home / Cronache / Coronavirus, matrimonio a Nicosia: 90 invitati finiscono in isolamento

Coronavirus, matrimonio a Nicosia: 90 invitati finiscono in isolamento

Un matrimonio non a lieto fine, almeno per gli invitati. Sono 90 le persone finite in isolamento domiciliare a Nicosia in provincia di Enna, dopo la notizia della positività al covid-19 di un invitato rientrato in Germania, dove vive e lavora. Dopo il lieto evento ha subito riscontrato la sintomatologia del corona virus, in un secondo momento sarebbe stato ricoverato in ospedale. Nelle stesse ore anche una donna di Nicosia è risultata positiva ed è stata immediatamente trasferita a Catania per il ricovero.

Le persone che lo scorso 26 luglio hanno partecipato al matrimonio, sono state tutte sottoposte agli accertamenti per verificare la presenza di altri contagi, tracciando inoltre la rete di contatti che ognuno di loro ha potuto avere in questi giorni.

Al momento il comune di Nicosia non ha previsto ordinanze precise riguardo quello che sta accadendo sul territorio, intanto però continua il lavoro di costruzione dei possibili contagi, contattando i partecianti e sottoponendoli al tampone.

© Riproduzione Riservata

Sviluppato, Gestito ed ottimizzato da Coffice s.r.l.