Privacy Policy
Home / Decreti e bandi / Asp Catania, assunzioni per Infermieri e Oss | IL BANDO

Asp Catania, assunzioni per Infermieri e Oss | IL BANDO

Si comunica a tutti gli interessati che, in esecuzione della delibera n° 1190 del 21/10/2020 l’ASP di Catania, ha indetto un avviso pubblico per soli titoli rivolto a Infermieri e O.S.S. per eventuali incarichi e sostituzioni a tempo determinato.

L’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Regione Sicilia (Serie Speciale Concorsi n°16 del 30/10/2020)  la cui scadenza di presentazione delle domande è fissata per il 19/11/2020.

telegram

Le istanze di partecipazione dovranno essere compilate ed inviate in via telematica, a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile nel sito internet dell’Azienda: www.aspct.it – sez. bandi di concorso, seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.

Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi tramite mail al seguente indirizzo: informazioni.concorsi@aspct.it della U.O.C. Organizzazione aziendale e risorse umane dipendenti dell’Azienda sanitaria provinciale di Catania.

In questo particolare momento di apprensione e difficoltà, si auspica che l’Assessorato imprima una decisa e incisiva accelerazione ai percorsi di reclutamento che si spera diventino stabili, in tutte le Aziende sanitarie siciliane. Solo così, sarà possibile affrontare con serenità le tante criticità in essere relative al fabbisogno di nuovo personale, principalmente Infermieristico e di supporto (OSS).

Si deve agire con urgenza e rendere le dotazioni organiche aziendali in grado di sopportare e continuare a reggere uno sforzo sanitario che in questi mesi è stato profuso dal personale sanitario che ad oggi nella maggior parte delle unità operative continua ad operare in condizioni limite scontando oramai un sottodimensionamento severo e asfittico.

La Segreteria Nursind Catania è a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e per tutti coloro fossero interessati a inoltrare l’istanza.

 

E’ possibile consultare il bando QUI.

di Redazione
© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata

Sviluppato, Gestito ed ottimizzato da Coffice s.r.l.